FLIGHT EXPERIENCE IN FPV
La novità proposta dalla nostra ditta, è quella di utilizzare la visiera “Goggles Re” della DJI, con tecnologia wireless FPV (First Person View) capace di trasmettere il segnale video direttamente negli occhi di chi la indossa, dando la sensazione di sentirsi in volo a bordo del drone.

Questo servizio è stato ideato:
- A scopo ricreativo/divertimento per singoli o gruppi di persone per dare la possibilità di ammirare paesaggi dall’alto e vivere una vera e propria esperienza di volo pur rimanendo a terra.
- Utilizzo della visiera per ispezioni di cantieri, infrastrutture di qualsiasi tipo, per il monitoraggio del territorio e tanto altro. Immaginate se un capo cantiere, un architetto, un geometra, un agronomo, un archeologo oppure un ingegnere potesse vedere dall’alto le condizioni di un edificio, viadotto, di un sito archeologico, di un terreno agricolo, di un porto oppure di una nave direttamente in tempo reale e prendere iniziative sul momento.

La nostra visiera (dotata anche di un ingresso HDMI per collegarsi a grandi schermi – un’entrata SD per salvare immagini e video – ingresso cuffie) trasmette il segnale video fino a 1080p/30fps in connessione wireless garantendo una piena visione dall’alto e senza alcuna perdita di segnale. Inoltre; grazie alla modalità Head Tracking, è possibile controllare l’orientamento della fotocamera con il solo movimento della testa quindi, basterà che, chi indossa la visiera, muova la testa verso l’alto, il basso e verso destra oppure sinistra per far cambiare la direzione della fotocamera e quindi anche del velivolo.
La visiera è estremamente solida e ben bilanciata, minimizzando la pressione sul viso e rendendola comoda da indossare.